Culturability

Il progetto Scuola Archivio Leonardi è uno dei sei progetti selezionati dal bando Culturability 2018, call promossa da Fondazione Unipolis per sostenere progetti culturali innovativi legati alla riqualificazione dei luoghi in cui si insediano.
In particolare il progetto ha ottenuto il riconoscimento speciale della Direzione Generale Arte e Architettura Contemporanee e Periferie Urbane del Ministero dei beni e delle attività culturali, come riconoscimento al ruolo strategico di un archivio del Novecento nello sviluppo di nuova progettualità.

Il sostegno messo a disposizione da Fondazione Unipolis è destinato principalmente ad un nuovo allestimento degli spazi della Scuola e alla partecipazione di lecturers esterni.

Se sei interessato a conoscere meglio la Scuola, sostenere le sue attività o diventare nostro partner, scrivici.

Logo-Culturability.jpg
F_U_colori_cmyk.jpg